Reclutamento in EXILED

Seeking for a guild ? Find it here.
Post Reply
User avatar
ZioRed
Wanderer
Wanderer
Posts: 8
Joined: Fri Sep 09, 2022 10:41 pm
Location: Italy

Reclutamento in EXILED

La gilda EXILED cerca nuove reclute da inserire nei propri ranghi per divertirsi insieme nella nuova stagione, che grazie alle nuove implementazioni si presenta entusiasmante.

La nostra modalità di gioco preferita è 8men/small/trio/duo, ma non disdegniamo la presenza nel BG di reame insieme alle gilde alleate di tanto in tanto ed anche il gioco PvE ai fini del template (o di imparare meccaniche particolari in dungeons). Quindi puoi tranquillamente richiedere il reclutamento anche se sei un casual player, non siamo una gilda elite quindi prenderemo in considerazione anche giocatori meno esperti delle strategie di gruppo, purché si abbia la voglia di crescere e divertirsi insieme.

Siamo un gruppo affiatato di adulti quindi non è richiesta una presenza full-time 7 giorni su 7, ma almeno una certa costanza compatibilmente con i propri impegni di casa e lavoro (possibilmente non una presenza troppo saltuaria 1 giorno su 14). Inizialmente saremmo propensi alla scelta di Hibernia come reame principale, ma rimaniamo aperti anche ad altri reami (eventualmente anche per cambiare ogni tanto).

Se sei interessato contatta privatamente @stefy (GM) oppure @ZioRed (Co-GM) su discord oppure qui sul forum, ti sapremo dare maggiori informazioni ed una breve chiacchierata per spiegare meglio il nostro punto di vista!
Post Reply